Lo studio

Lo studio Corsini Gallerani è un punto di riferimento per tutti coloro che hanno un'attività o un'impresa e devono far gestire da esperti la parte amministrativa e contabile del loro lavoro.

Clara Corsini e Stefano Gallerani sono due dottori commercialisti, iscritti all'albo dei commercialisti di Bologna, che da anni si occupano di piccole e medie imprese: di sostenerle al momento della costituzione, nell'iter di sviluppo, in cui è necessario tener sotto controllo i costi, nell'eventuale chiusura o cessione.

Affrontare spese ed organizzare il proprio capitale

revisore contabile

Il commercialista diventa indispensabile nel momento in cui si apre un'attività, sia per la gestione dei documenti necessari alla costituzione dell'impresa, sia per la gestione dei pagamenti per le tasse, sia per il controllo delle entrate e delle uscite, in caso di bilanci in perdita.
Il commercialista è anche un consulente, qualcuno che vi può dare risposte a tutte le domande che potete avere su tributi, contratti, amministrazione, gestione capitali e finanziamenti bancari; un valido aiuto alla vostra impresa, sia che siate titolari di una grossa azienda con molti dipendenti, sia che abbiate un piccolo esercizio commerciale o siate in possesso di uno studio professionale. La tenuta della contabilità e la gestione dei contratti per i dipendenti sono tra le prime necessità di un qualunque titolare d'azienda.

Controllo e gestione

ragioniere

Lo studio Corsini Gallerani può essere il vostro fidato consulente per tutte le questioni di tipo economico ed amministrativo che ruotano intorno alla vostra azienda, ma anche alla vostra vista privata. Il cliente privato infatti può necessitare dell'aiuto di un commercialista per affrontare alcuni aspetti peculiari della propria vita personale e della propria casa, come la dichiarazione dei redditi, che può essere una seccante e faticosa pratica che vi toglie tempo e che avete paura di sbagliare. Nel caso poi abbiate effettuato delle spese per la ristrutturazione della vostra casa ed abbiate diritto a detrazioni fiscali per il contributo al risparmio energetico, lo studio vi gestisce con tranquillità le pratiche e i documenti, in modo che senza sorprese vi vediate restituire quello a cui avete diritto.

Share by: